Commercio all'ingrosso di prodotti alimentari e non alimentari 

Azienda
La DSF nasce nel 1995 a Pozzallo in provincia di Ragusa come azienda per il commercio di prodotti lattiero-caseari e salumi, grazie all'esperienza acquisita nel corso degli anni l'azienda è riuscita ad arricchire la gamma di prodotti con marchi di aziende leader nel mercato.

Oggi La DSF opera nella provincia di Ragusa e Siracusa ed è specializzata oltre alla distribuzione di prodotti alimentari anche nella fornitura di prodotti non alimentari per attività commerciali quali ristoranti, bar, pizzerie, paninerie, macellerie, rosticcerie, gastronomie, supermercati, pronto cuoci, alberghi, pasticcerie, panifici, etc.

L'azienda mette a disposizione della clientela una vasta gamma di prodotti food e no food delle migliori marche di: salumi, formaggi, conserve, salse, condimenti, olii selezionati, surgelati, fornitura di prodotti per catering, piatti e bicchieri di plastica, tovaglie, tovaglioli monouso, rotoloni, box pizza e tanti altri prodotti.

Per i prodotti alimentari, grazie all’utilizzo di moderni sistemi di controllo delle temperature e dell’umidità adoperati nelle celle frigorifere, l'azienda garantisce la massima qualità fornendo sempre prodotti freschi e sicuri.

La DSF rispetta tutte le prescrizioni di legge sempre a sostegno della qualità e della trasparenza di vendita, inoltre l'azienda si propone con impegno, professionalità e cortesia verso tutti i clienti vantando la qualità di un partner affidabile al quale rivolgersi per essere presenti in un mercato cosi esigente e competitivo.